La Vivi Don Bosco ufficializza gli arrivi di Roberto Torre e Gianmarco Briguglio, elementi esperti e di qualità che innalzano il tasso tecnico della società biancoblù.

Torre, classe 1986, vanta presenze e tanti gol con, tra le altre, Nuova Igea, Nuova Azzurra, San Biagio, Duilia 81, OrSa Promosport e Folgore Milazzo. Proprio con i mamertini, nell’ultima stagione, è stato leader un autentico tecnico e trascinatore di un gruppo giovane che ha ben figurato in Prima Categoria. E alla Vivi Don Bosco ritroverà proprio il tecnico Russo con cui ha condiviso l’esperienza nella Folgore: “Sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto - dice Torre - e di avere scelto una società che lavora con serietà e professionalità a tutti i livelli, curando molto il settore giovanile. Noi più esperti abbiamo il compito di aiutare questi ragazzi a inserirsi in prima squadra nel miglior modo possibile. Sono sicuro che con la disponibilità di tutti riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”.

Briguglio, attaccante classe 1993, è cresciuto nei settori giovanili di Promosport Barcellona, Borgatese e OrSa, giocando successivamente con Nuova Igea, Fondachelli e la stessa OrSa Promosport: “È bello riprendere a giocare con questo nuovo gruppo. C’è un mix di esperienza e gioventù in grado di fare un ottimo campionato e io aiuterò la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Vivi Don Bosco che ufficializza anche le giovani conferme di Maxim Simion Iacoblev e Pietro Verri. Entrambi classe 2004, cresciuti nelle giovanili delle società biancoblù, hanno già debuttato in prima squadra nella scorsa stagione.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 22 agosto 2023 alle 13:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print