Il portiere Davide Parisi cambia squadra ma non categoria, né girone e, soprattutto, paese. L’esperto estremo difensore, infatti, ha giocato il girone di andata con la Virtus Rometta nel girone C di Seconda categoria e proseguirà nel girone di ritorno con il Rometta Marea, attuale vice capolista del torneo.
Un ingaggio necessario per i rossoblù, che si affidano al classe 1980 per sopperire all’assenza, per motivi di lavoro, di Samuele Ciraolo, mentre tra i giallorossi tra i pali andrà Fabrizio Merlino, al rientro dalla squalifica.

Non è l’unica novità, però, per la formazione di mister Renato Sottile che, oltre al reparto arretrato, ha rinforzato anche quello offensivo. In entrata, infatti, l’esterno d’attacco Ceesay Faburama, prelevato dall’Olivarella e in passato anche in forza all’Academy San Filippo, e la punta centrale Mirko Centorrino, con varie esperienze tra Sc Sicilia, Riviera Nord e Villafranca.

Innesti importanti per il Rometta Marea in vista della seconda parte di stagione, che si aprirà domenica 7 gennaio sul campo del Fondachelli.

Nella foto, il tecnico del Rometta Marea, Renato Sottile, Davide Parisi, il collaboratore Domenico Sottile e l'attaccante Salvatore Comunale

Sezione: Le categorie / Data: Dom 24 dicembre 2023 alle 11:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print