La Virtus Messina continua a lavorare per rinforzare la rosa di mister Platania prima dello start ufficiale del campionato di Seconda Categoria.

La società giallorossa pesca tra gli svincolati e tessera il centrocampista Rosario Freni, classe 1997: un mix di grande velocità a delle ottime caratteristiche tecniche. Requisiti che gli permetteranno di alzare il tasso qualitativo del roster giallorosso.

Un innesto di assoluto valore quello messo a segno dal dg Marco Metallo: tesserato il classe 1991 Roberto Brigandì, curriculum di ottimo spessore per il bomber peloritano, ex Spadaforese, AcirealeCamaro, Messana e Gescal. Le ultime tappe del suo lungo percorso sono le esperienze con AGA Messina in Terza Categoria, Riviera Nord in Prima Categoria e Atletico Messina in Promozione. 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 12:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print