L’ultima serata trascorsa insieme per chiudere la stagione è stata quella dei saluti, ma anche degli annunci importanti in casa Vigliatore. Il presidente Massimo Giambò, infatti, ha annunciato le proprie ufficiali dimissioni dalla massima carica dirigenziale e da qualsiasi altro incarico. “A causa di un nuovo impegno professionale non potrò più garantire l’impegno, la passione e l’amore che ho sempre dimostrato in tanti anni nel calcio dilettantistico”, ha spiegato Giambò, che lascia la società dopo un anno importante, concluso con la qualificazione, oltre le aspettative, ai play-off e con la semifinale contro il Torregrotta.

“Dopo essere stato dirigente in varie squadre della nostra zona, lascio con la grande soddisfazione di aver creato, naturalmente insieme ad altri amici, una società seria e solida che porta il nome di Vigliatore, la frazione dove vivo e che, in questi ultimi anni, ha rappresentato l’unica realtà calcistica del nostro Comune – ha aggiunto il presidente - raggiungendo durante la stagione appena conclusa, con merito, i play-off del campionato di Seconda categoria”.

Si congeda così ma con un ultimo desiderio: “Il mio augurio è che si continui e si migliori quanto raggiunto con sacrifici e con enorme entusiasmo”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 11:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print