Campionati fermi, attività sospese ma non tutto resta immobile. Lo sa bene la Virtus Rometta, rimasta momentaneamente senza tecnico. Mister Nino Leone, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni, lasciando la squadra tirrenica dopo l'ultima gara esterna contro il Valle del Mela e persa 1-0.

L'allenatore ha deciso di interrompere qui la propria esperienza con i giallorossi a cinque giornate dal termine del campionato: fin qui, in 13 gare, ha raccolto 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, che valgono l'attuale sesto posto a -4 dalla zona play-off.

"Numeri a parte, Nino ha messo a disposizione della squadra la sua esperienza e passione per il calcio - si legge nella nota del club - e ha accettato di allenare la Virtus senza chiedere nulla in cambio. Abbiamo potuto apprezzare in questi mesi la sua sincerità, umiltà e abnegazione in quello che ha fatto. Grazie Nino per tutto ciò che è stato e i nostri migliori auguri per il tuo futuro da allenatore"

La società romettese dovrà cercare adesso un nuovo tecnico ma, in attesa delle decisioni della Lega sulla ripresa delle attività, avrà maggiori margini di manovra e tempo per valutare una nuova figura.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 06 marzo 2020 alle 15:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print