Il bellissimo testa a testa con il Città di Francavilla ha regalato la meritata festa anche al Real Rocchenere che aveva chiuso il Girone B di Terza Categoria al secondo posto, a -1 dalla capolista e con ben 9 punti di vantaggio sull’Agrillea terza. Un testa a testa esaltante tra le due battistrada con la matricola rosanero che festeggia il meritato traguardo della promozione in Seconda grazie alla decisione del Consiglio direttivo della LND di ammettere nella categoria superiore anche le formazioni classificate al secondo posto al momento della cristallizzazione delle graduatorie.

Il Real Rocchenere, nato poco più di un anno fa, con un post sulla propria pagina facebook “desidera ringraziare tutti i protagonisti di questo successo”. Si parta da tutti i calciatori che hanno fatto parte della rosa: “Con la loro voglia, i loro sacrifici e le loro abilità hanno permesso di raggiungere questo traguardo”. Un pensiero speciale, poi, al tecnico Giancarlo Miuccio che, però, non guiderà la squadra nel prossimo torneo di Seconda categoria: “Un encomio particolare va al mister per aver guidato la squadra alla promozione e a tutti i collaboratori dello staff composto da Giovanni Castro, Giovanni Starrantino, Natale Frulli, Cosimo Bellomo e Carmelo Febbraio”.

Ringraziamenti, poi, per “tutti i nostri sponsor che ci hanno sostenuto in questo progetto oltre alle amministrazioni comunali di Pagliara e Roccalumera per la disponibilità fornita. E, infine, un ringraziamento particolare va ai nostri tifosi, che si sono dimostrati sempre numerosi e vicini alla squadra, supportandola anche nelle trasferte più lontane. Questo successo è anche per tutti voi, è per ROCCHENERE”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 12:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print