Ci sarà anche la Vivi Don Bosco ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda categoria: la società di Barcellona P.G. è l’unica messinese ripescata, mentre la seconda è la Primavera Marsala. Non è stata ammessa, invece, l’Ac Novara, così come il Trasmazzaro di Mazara del Vallo, mentre non hanno perfezionato l’iscrizione l’Academy Santa Flavia, l’Atletico Caterinese, l’Atletico Licata, il Bianco Arancio (di Petrosino), la Forense Palermo, il Piedimonte Etneo e l’Ustica.

Il Consiglio Direttivo ha quindi proceduto alla formulazione dei 5 gironi per un totale di 54 formazioni: 4 sono composti da 11 squadre cadauno e 1 da 10. Le compagini messinesi sono 17, divise tra il girone C, che comprende le società tirreniche e cittadine, e il girone D, nel quale invece sono state inserite le squadre della fascia jonica con formazioni etnee.

GIRONE C
Città di Pettineo, Dorothea, Don Peppino Cutropia, Provinciale, Real Gazzi, Real Itala Franco Zagami, Terzo Tempo, Torregrotta, Tyrrenium Club, Vigliatore, Vivi Don Bosco. 

GIRONE D
Atletico Pagliara, Castiglione Di Sicilia, Città di Linguaglossa, Città di Francavilla, Giovanile Mascali, Real Antillo, Real Rocchenere, Santa Domenica Vittoria, Kaggi, Virtus Calcio Maletto, Virtus Etna.
 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 18:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print