Poteva essere un'avventura di una sola stagione e si è trasformata invece in una storia d'amore vincente e duratura quella tra Giovanni Milia e la Castelluccese. Era l'estate del 2018, quando Giovanni pronunciò il suo primo "Si" all'allora presidente biancorossa Giusy Tata, iniziando così l'avventura a Castel di Lucio.

Dopo quattro anni, qualcosina è cambiata, la Castelluccese ha vinto un campionato di Prima categoria e milita adesso in Promozione e i "Si" di Milia si sono motiplicati: quello più importante, all'altare, proprio per la sua sposa-presidente e quello alla Castelluccese anche per la stagione sportiva 2021/2022.

A Giusy e Giovanni gli auguri della nostra redazione

E, inoltre, arrivano anche le conferme di Peppe e Yassin Mazouf che, nonostante il corteggiamento di moltissimi club, grazie all'operazione di convincimento del presidente Ruffino, anche per la stagione 2021/2022 difenderanno i colori della Castelluccese. Dopo la straordinaria annata disputata con il Gioiosa, i fratelli Mazouf hanno dimostrato tutto il loro valore anche con la maglia biancorossa nello scorcio di campionato disputato l'anno scorso. Attaccante dalla progressione irresistibile Peppe e difensore centrale completo Yassin, i gemelli Mazouf hanno, nonostante gli appena 21 anni di età, carisma e personalità da vendere e daranno sicuramente un contributo fondamentale per fare della Castelluccese un collettivo in grado di dire la propria anche nel prossimo campionato.

Sezione: Promozione / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 10:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print