Continua il processo di crescita del Milazzo che, grazie alla vittoria casalinga di domenica scorsa contro la Stefanese, riesce ad agguantare il terzo posto nella classifica di Promozione con 11 punti all’attivo.

«Era molto importante vincere per dare continuità ai risultati - questo il commento a fine partita del rossoblu Daniele Di Bella -. La partita non è stata  facile perchè sono arrivati qui agguerriti per portare dei punti a casa. Noi però siamo stati bravi a vincere la partita. Con il tempo è normale che i risultati arriveranno in modo sempre più netto: siamo un’ottima squadra e il lavoro si noterà in campo la domenica».

L’ottima prova contro la Stefanese ha confermato soprattutto i progressi in fase offensiva, testimoniati dalla grossa mole di occasioni prodotte e le due reti siglate da Antonio Mandanici. Adesso testa al prossimo incontro a Gioiosa Marea. «Sapevamo che non era una partita facile e abbiamo anche tante assenze in tutti i ruoli - cosi analizza il match Mandanici -. Abbiamo cercato di dare il massimo. Purtroppo io ho anche fallito un rigore ma fa parte del gioco. L’importante è che non abbiamo abbassato la guardia e portato a casa il risultato. Sono contento per i due gol e per i tre punti, che ci servono. Gioiosa non è un campo facile - conclude l'attaccante mamertino - ho giocato lì e so benissimo come affrontano le gare. Sarà anche questa una partita tosta».

Sezione: Promozione / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print