Archiviata la parentesi di Coppa Italia che, come ogni anno, apre la stagione e che ha regalato l’importante qualificazione alla seconda fase, il Gescal pensa all’esordio in campionato contro il Milazzo, in programma domani al “Despar Stadium”.

Dopo le due buone prestazioni contro la Valdinisi, la squadra di mister Gaetano Di Maria ha continuato a lavorare per proseguire il percorso iniziato in Coppa e, partita dopo partita, fare un ulteriore passo in avanti a livello di condizione.
Non sarà un debutto semplice e, già in settimana, il difensore Daniele Giordano ha messo tutti in guardia: «Affrontiamo subito una squadra forte, ma speriamo di continuare a giocare bene e di ottenere un buon risultato».

Conclusa questa sera la settimana di allenamento con la rifinitura al “Gescal Stadium”, il tecnico biancoverde ha convocato 21 giocatori. Assente per squalifica l’attaccante Fabio La Rocca, ma la società del presidente Francesco Panarello riabbraccia il difensore Antonio Tiano, classe 1998, rientrato in organico dopo una breve parentesi estiva con la Nissa in Eccellenza e pronto a iniziare la sua terza stagione con la maglia biancoverde.

Fischio di inizio alle ore 15.30: il match della 1^ giornata del girone B di Promozione sarà diretto da Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Paolo Vinciguerra della sezione di Catania e Luigi Pirozzo della sezione di Palermo.

I convocati:
Portieri: Papale, Frisone;
Difensori: Antonuccio, Ballarò C., Casale, Cucinotta, De Salvo, Di Stefano, Giordano D., Parrinello, Supino, Tiano;
Centrocampisti: Ballarò G., Giordano G., Milicia, Pa, Ventra, Zappalà;
Attaccanti: D’Amico, Marino, Scarantino.

Sezione: Promozione / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 20:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print