Il Rocca, quello precedente alla fusione con l’Acquedolcese, perde gli ultimi pezzi che, non trovando spazio nella nuova realtà, vanno a rinforzare le compagini dell’hinterland nebroideo.
Organico smantellato e sostituito da quello biancoverde che, guidato da mister Francesco Palmeri, ha esordito con il botto, battendo 6-0 la Torrenovese nell’andata del primo turno di Coppa Italia.

E proprio il club rosanero ha pescato tra i vari giocatori che hanno lasciato il Rocca: infatti, hanno raggiunto mister Massimo Bontempo (altro ex biancoazzurro) gli esterni Marco Incognito, classe 1996, e Kevin Di Giandomenico, classe 1995, e il centrocampista Nunzio Lombardo, classe 1994.

Un tris di acquisti per aumentare la qualità della rosa della Torrenovese, che comunque non è l’unica società ad aver messo sotto contratto gli ex biancoazzurri: salto in Eccellenza per l’attaccante cileno Patricio Pascual De Gregorio, classe 1994, che, dopo il ritiro con il Piacenza, è tornato in Sicilia e indosserà la maglia dell’Acquedolci.
Con le loro quattro cessioni si è praticamente chiuso il ciclo del Rocca, non è rimasto più nessun giocatore dell'organico dell'anno scorso, ad eccezione del giovane Nicolò Lupica che, comunque, era stato ceduto proprio all'Acquedolcese prima della fusione.

Sezione: Promozione / Data: Ven 11 settembre 2020 alle 18:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print