Il Gescal piazza quattro importanti colpi mercato, rinforzando l'organico sia in fatto di esperienza che nel settore under. Calciatori che saranno disponibili per la gara in programma sabato alle 14,30 al Marullo di Bisconte con la Pro Mende.

Arrivano in biancoverde, infatti, il difensore Angelo Angrisani, reduce da sei stagioni con la maglia della Messana ed ex anche di Garden Sport, Sportinsieme, Pistunina, Spadaforese e Messina. Per lui si tratta di un ritorno al Gescal, avendo già vestito la maglia biancoverde in passato. Ufficiale, poi, anche l'innesto del bomber Davide Arigò, classe 1986 che può vantare una lunghissima carriera anche tra i professionisti con Messina, Igea Virtus, Juve Stabia, Martina, Manfredonia, Potenza e Siracusa. Vincitore, da protagonista, del Torneo di Viareggio con la Juventus nel 2005, nelle ultime stagioni ha giocato con Sant’Alessio, Città di Taormina e Valdinisi.

Dallo stesso Città di Taormina, già nelle scorse settimane, sono arrivati al Gescal gli under Gennarino Briganti, trequartista classe 2004, autore lo scorso anno di 14 gol e 16 assist con la juniores che si è fermata solo alle semifinali regionali, e il play Gaetano Lembo, punto di forza lo scorso anno della formazione Allievi ionica, capace di vincere il proprio girone di riferimento e di concludere la propria stagione nel triangolare regionale con Trapani e Calcio Sicilia.

I convocati del Gescal per la gara con la Pro Mende:
Frisone, Perillo, Giordano, Tiano, Angrisani, Di Stefano, Milicia, Saraniti, Lembo, Cardia, Ratti, Cannistrà, Alessandra, Minutoli, Scimone, Scarantino, La Paglia, Briganti, La Spada, Arigò

Sezione: Promozione / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 22:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print