È ufficialmente partita la nuova stagione della Stefanese che ha aperto le danze con la presentazione di squadra e società nell’aula consiliare del Comune di Santo Stefano di Camastra.

A guidare in panchina la rinnovata formazione neroarancio sarà il già annunciato Antonio Cinquegrani, ex allenatore tra le altre di Cephaledium e Real Finale. Entusiasta del nuovo progetto il presidente Giuseppe Ciavirella, che ha fatto gli onori di casa al fianco del vice Carmelo Elmo e del direttore sportivo Vincenzo Noto. Il giovane Vincenzo Consentino, invece, ricoprirà il ruolo di addetto stampa.

La prima uscita istituzionale della Stefanese è stata anche l’occasione buona per presentare alcuni dei calciatori che faranno parte della rosa a disposizione di mister Cinquegrani. Tra i pali è stato confermato il classe 1991 Vincenzo Lo Bianco; in difesa arriva il 25enne Giuseppe Sorrentino ex anche di Castelbuonese e Altofonte; la linea mediana, invece, è stata rinforzato con l’arrivo dell’under Mattia Giaimi, 2003 proveniente dalla Free Time, e la conferma di Giuseppe Cinquegrani, 2001 all’occorrenza anche trequartista ed ex Supergiovane Castelbuono. Tra conferme e nuovi arrivi, il centrocampo della Stefanese potrà contare anche sugli over Giovanni Imbraguglio (passato anche da Messina e Lascari), Salvatore Cicero e Manuel Grimaudo, ex di Monreale, Aragona, Real Finale e Geraci.

Sezione: Promozione / Data: Lun 10 agosto 2020 alle 10:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print