L'Acquedolci è lieta di presentare l'ingresso nello staff tecnico delle giovanili di Luigi Carroccetto, che andrà ad affiancare Mauro Scaravilli nel progetto biancoverde di seguire per intero il percorso giovanile di un bambino, dai primi calci fino ai 18 anni di età.

Aumenta la volontà dirigenziale di fare investimenti importati su Acquedolci e sui ragazzi e la società passerà dai 63 ragazzi, sotto i diciotto anni, tesserati lo scorso anno, ad almeno 130 del 2019/2020. Tra dirigenti, staff tecnico, prima squadra e giovanili, poi, l’Asd del presidentissimo Rosignolo raggiungerà i 200 tesserati complessivi.

L’ASD Acquedolci allarga la famiglia, siamo una società che deve puntare al futuro e non solo al presente - spiega Salvo Oriti responsabile dirigenziale del progetto - oltre a investire su Acquedolci dobbiamo far fronte alle nuove e restringenti norme in materia di settore giovanile, costruire un proprio vivaio diventa oggi indispensabile per qualunque società che punta ad avere un futuro”.

Ad affiancare Scaravilli e Carroccetto vi saranno altri quattro collaboratori che verranno presentati nei prossimi giorni. La società metterà a disposizione tutta l’attrezzatura sportiva e, oltre al “Latteri-Scaffidi”, disporrà di due campetti in erba sintetica. I mister lavorano già da settimane per questa nuova avventura e da martedì 13 si apriranno le iscrizioni per una nuova entusiasmante stagione.

Sezione: Promozione / Data: Lun 12 agosto 2019 alle 19:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print