L'esperienza di Crescibene e i gol di Lima per l'ambiziosa Acquedolcese

La società biancoverde ha tesserato il centrocampista classe 1983 che vanta presenza nel Cosenza in serie B e Mantova in C2, ma ha anche disputato la serie D ed Eccellenza e l'attaccante classe 1995 ex Torrenovese
29.07.2020 16:21 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'esperienza di Crescibene e i gol di Lima per l'ambiziosa Acquedolcese

Un colpo dietro l'altro per l'Acquedolcese, che sta lavorando per allestire una formazione di primo piano e regalare così a mister Francesco Palmeri una squadra che possa lottare per il vertice della classifica.

L'ultimo rinforzo a centrocampo è quello di Alessandro Crescibene, classe 1983, con una carriera da categorie superiori: il neo biancoverde, infatti, ha giocato nel Cosenza in serie BMantova in C2, e poi in serie D con Rossanese, NissaCittanovaDue Torri, Comprensorio MontaltoRoggiano e Vigor Lamezia, mentre in Eccellenza ha indossato le maglie di Vittoria e Palmese con la quale è stato protagonista della stagione dei record nel campionato vinto con 28 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Calabrese di nascita, ma vive a Gliaca di Piraino, Crescibene cercava una squadra nella zona con un progetto serio e ha deciso di sposare la causa dell'Acquedolcese che, da lunedì 3 agosto, lo avrà a disposizione per la nuova stagione.

L'ultimo rinforzo, invece, è quello di Marco Lima, attaccante classe 1995 proveniente dalla Torrenovese, formazione con la quale ha segnato 9 reti. Dopo Lucchese, Trissino Valdagno, Due Torri, Orlandina e Rocca e qualche partita disputata nella Nazionale Italiana di Calcio under 16, approda all'Acquedolcese.

Giocatore di altre categorie, che per motivi di lavoro non può allontanarsi da casa, l’attaccante è stato convinto dai dirigenti biancoverdi: forza fisica, tecnica, dribbling, feeling con il gol e uomo assist, sono le sue caratteristiche migliori. Originario proprio di Torrenova, il 25enne è stato il primo obiettivo stagionale, il giocatore da prendere a ogni costo, ma non sicuramente l'ultimo perchè la società ha già annunciato che nei prossimi giorni saranno presentati altri acquisti.