Brutta sconfitta per il Pro Falcone che per la dura legge del gol perde 1-0 in casa del Città di Mistretta in pieno recupero. Tante le occasioni per i giallorossi, che però non riescono per la terza giornata di fila a trovare la via della rete.

Nel primo tempo, equilibrato, le chance migliori sono prima di De Marco al 10' che non riesce a segnare dopo un'azione personale, e poi al 16' con la traversa colpita da Cariolo. Il pallino del gioco è sempre nelle mani del Pro Falcone che non riesce però a capitalizzare la mole di gioco creato. La ripresa è sempre di marca giallorossa, al 47' ancora De Marco impegna il portiere locale, al 55' ci prova Maisano al volo da fuori, la palla va fuori di poco, poi al 66' Cangemi ben lanciato si invola da solo verso la porta ma viene ripresa prima di concludere a rete. I biancazzurri colpiscono un palo con Spanò.

Col Pro Falcone che tenta il tutto per tutto alla ricerca del vantaggio, sono i locali che si rendono pericolosi prima al 75' sugli sviluppi di una rimessa laterale battuta lunga in area che genera una mischia ma libera la difesa, e al 79' quando un super Benfatta salva il Pro Falcone. All'82' tornano in avanti i Pro Falcone che sfiorano la rete con Scardino, ma la palla va alta sopra la traversa. Quando la partita sembrava destinata ad un altro 0a0, i padroni di casa trovano al 92' la rete della vittoria in mischia di Pruiti Ciarello su una ripartenza super del neo entrato Mamadi.

Sezione: Promozione / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 12:13 / Fonte: Pro Falcone
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print