Prende forma la nuova Valdinisi che affronterà il prossimo torneo di Promozione ancora sotto la guida dei confermati mister Roberto Frazzica e Sebastiano Perrone.

Sono tre i primi innesti ufficializzati dalla società ionica che, intanto, “riporta a casa” il difensore Ciccio Munafò, già in biancorosso tra il 2019 e il 2022, e protagonista lo scorso anno con la Messana, nella stagione chiusa con la vittoria del campionato di Promozione. Prima volta con la Valdinisi, invece, per il centrocampista Gioele Ballarò, che recentemente ha giocato con con Valle del Mela, Messana, Gescal e Torregrotta, e per il difensore Daniele Morabito, nelle ultime nove stagioni con Atletico Messina e Camaro.

Valdinisi che, poi, conferma gran parte dei senatori del gruppo storico, come Max Herasymenko, Salvatore Balastro, Alessio Triolo, Prezioso Ghartey, il capitano Agatino Riposo e Fabrizio Mazzullo. Restano anche tanti giovani, protagonisti con la juniores che lo scorso anno ha raggiunto buoni risultati, alcuni dei quali già nel "pacchetto under" della prima squadra nella scorsa stagione: ecco ancora in biancorosso i 2006 Manuel Delia e Giuseppe Cacciola; i 2005 Antonio Bonarrigo, Luigi D’Anna, Giovanni Gennaro, Gioele Cicala e Giovanni SIligato; i 2004 Roberto D’Angelo, Domenico Micalizzi e Giuseppe Rustica; i 2003 Simone Longo e Antonio Ventra.

Sezione: Promozione / Data: Mar 01 agosto 2023 alle 19:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print