Cade la capolista del Girone I di Serie D, il Città di Gela, contro la Sancataldese: Rozzi decide il match del "Valentino Mazzola" nella ripresa. Termina in pareggio il big match di giornata tra Savoia e Reggina: per gli amaranto apre Barillà, mentre Ledesma pareggia i conti per i campani. 

La Nuova Igea Virtus pareggia al "D'Alcontres-Barone" per 2-2 contro l'Enna CalcioCalafiore apre le danze, Camara pareggia per i gialloverdi. Cess riporta avanti i giallorossi ma Distratto segna la marcatura del pari definitivo. Il Milazzo trova un pari in extremis a Vallo della Lucania, Liurni segna per i padroni di casa, mentre, Currò sigla la rete per i mamertini.

Vittoria dell’Athletic Club Palermo che batte 2-1 l’Acireale con una rimonta emozionante nel finale, grazie alla doppietta di Micoli, non basta agli acesi la rete di Amore. La Vibonese supera di misura l'ostico Castrumfavara grazie alla rete di Marsico.

Il Messina di Romano non trova la via dei tre punti al "Franco Scoglio" con il Paternò. Pareggio a reti bianche, anche, tra Ragusa e Nissa e Vigor Lamezia e Sambiase.

La quinta giornata:
Athletic Club Palermo-Acireale 2-1
Gelbison-Milazzo 1-1
Messina-Paternò 0-0
Nuova Igea Virtus-Enna 2-2
Ragusa-Nissa 0-0 
Sancataldese-Gela 1-0
Savoia-Reggina 1-1
Vibonese-CastrumFavara 1-0 
Vigor Lamezia-Sambiase 0-0

Sezione: Serie D / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 19:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print