Dopo due giorni di riposo, il Città di S.Agata ha ripreso ieri gli allenamenti in vista del recupero della quinta giornata previsto per domenica 29 novembre in casa della Gelbison.

Agli ordini di mister Ferrara la squadra ha iniziato la settimana tipo che permette di arrivare al meglio alla gara e così, finalmente, dopo la sosta forzata si torna a parlare di calcio giocato.

I biancoazzurri, che hanno lavorato molto bene, cercheranno di togliere lo zero dalla casella "punti ottenuti in trasferta". Cicirello e compagni, nonostante nelle trasferte di Biancavilla ed Acireale abbiano giocato due ottime partite, non sono riusciti a portare punti a casa, penalizzati oltre misura dagli episodi.Con 6 punti all'attivo il Città di Sant'Agata, occupa la dodicesima posizione in una classifica che, però, potrebbe cambiare fisionomia con le diverse gare ancora da recuperare.

La Gelbison, che ha giocato 4 partite, con 4 punti in condominio con il Troina, è in quart'ultima posizione. Bottino che i campani hanno ottenuto nelle due gare casalinghe e ciò la dice lunga sulla difficoltà dell'impegno.

Sezione: Serie D / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 10:21 / Fonte: Città Di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print