Quattro gol, pari e patta tra Città di Sant'Agata e Nuova Igea Virtus nell'allenamento congiunto andato in scena al Fresina. Quattro mini tempi da 22' con i tecnici Vanzetto e Ferrara che hanno potuto dare spazio a tutti gli elementi a disposizione, tra ufficializzati e aggregati, provando anche diverse soluzioni tattiche.

Nel 2-2 finale è stato il Città di Sant'Agata ad andare sul doppio vantaggio con il gol di Gallo allo scadere del primo mini-tempo e il raddoppio di Cicirello all'inizio del secondo. La reazione igeana, invece, si è concretizzata nel pareggio firmato dal guizzo dell'argentino Idoyaga e dalla rete arrivata allo scadere grazie al giovane D'Amico.

Le impressioni dei mister:
Leonardo Vanzetto, Città di Sant'Agata: "Buone indicazioni da parte di qualcuno e meno da qualcun altro. Non mi accontento e pretendo sempre il massimo, perché la mentalità e la fame devono essere sempre davanti a tutto: non voglio gioco confusionario e c'è ancora qualcosa da migliorare".

Pasquale Ferrara, Nuova Igea Virtus (alla Gazzetta del Sud): "Una buona prestazione contro una squadra di categoria superiore e nonostante i carichi di lavoro importanti di questa fase di preparazione. Sono comunque contento dell'approccio alla partita e anche dei gol di Idoyaga, attaccante su cui puntiamo, e del giovanissimo D'Amico".

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 19:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print