E' stato affidato al Racing City Group il ramo sportivo dell'azienda Acr Messina.
Non sono pervenute altre offerte, quindi aggiudicazione alla prima offerta presentata dal gruppo di Justin Davis e Morris Pagniello. Esercizio provvisorio per ulteriori 15 giorni, termine concesso per perfezionare il saldo totale.

A quel punto il giudice renderà definitivo il passaggio. Il Racing City Group sosterrà l'accollo del debito sportivo, l'assunzione dei costi di trasferimento e degli oneri di gestione dalla data odierna fino all'avvenuto trasferimento, oltre ovviamente alle spese relative a questo periodo di esercizio provvisorio. Potrà usufruire inoltre degli incassi.

Entro 10 giorni a partire da oggi, potrà essere presentata anche una eventuale offerta migliorativa che aprirebbe ulteriore gara, secondo quanti stabilito dall'articolo 217 del codice della crisi.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 12:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print