Si allunga la lista degli addi che, con la rivoluzione societaria del presidente Pietro Sciotto, potrebbero continuare. Dopo il segretario Cammarata, il direttore D’Eboli e l’attaccante Cunzi, che hanno ufficialmente salutato i giallorossi, si aggiunge anche Ciro Foggia, il bomber che ha trascinato l’Acr Messina al salto di categoria con ben 20 gol.

“Oggi si chiude la mia più bella stagione calcistica, culminata con la vittoria di un’intera città. Di questa stagione porterò con me momenti magici ed emozioni indelebili e irripetibili”, scrive l’ormai ex attaccante biancoscudato: “Voler ringraziare qualcuno significherebbe scrivere il nome di ognuno dei miei compagni di squadra e di ogni dirigente, ma in particolare il nome di ogni tifoso del Messina che, nonostante gli alti e i bassi e l’assenza allo stadio, non ci ha fatto mai mancare il supporto necessario per vincere questa guerra. Abbiamo vinto contro tutto e contro tutti”.

E, infine, Foggia lascia uno spiraglio. “Sperando che sia solo un arrivederci. Grazie Messina. Vi porterò per sempre nel mio cuore”.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 09:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print