L’Acr Messina chiude una nuova trattativa in entrata: manca ancora l’ufficialità, ma Mauro Bollino può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo calciatore biancoscudato. Una trattativa lunga quella con l’attaccante palermitano, contattato già da un mese fa dall’area mercato messinese, e che, come testimoniato dai suoi profili social, sta raggiungendo il ritiro di Polla dove conoscerà i nuovi compagni di squadra.

Attaccante esterno classe 1994, Bollino è reduce da un paio di stagioni in chiaroscuro e nella passata annata ha collezionato appena 9 presenze con un gol tra Sicula Leonzio e Bitonto. Proprio con i bianconeri di Lentini ha messo in mostra i numeri migliori con i 10 gol realizzati tra i professionisti nel 2017/18.

Per lui, inoltre, esperienze con Bari (nella prima parte della Serie D 18/19), Taranto e Paganese (5 centri complessivi in C nel 16/17) e, dopo la trafila nel settore giovanile del Palermo, 33 reti con la Primavera rosanero tra il 2011 e il 2013, le prime stagioni da professionista con Pisa, Foggia e Fidelis Andria.

Sezione: Acr Messina / Data: Lun 07 settembre 2020 alle 15:16
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print