Quattro gare consecutive senza vittorie non possono passare inosservate in casa Messana, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro il Modica. I giallorossi dovranno essere capaci di resettare e superare questa fase della stagione rilanciando le proprie ambizioni in campionato. La formazione di Giuseppe Cosimini dista 5 punti dal primo posto e non può concedersi ulteriori passi falsi visto il ritmo imposto da chi la precede.

Domani a Bisconte i peloritani affronteranno la Polisportiva Gioiosa, un avversario tutt’altro che agevole, protagonista di un brillante inizio di campionato che fin qui vale il settimo posto, a 4 punti dalla Messana. I granata di Mirko Silvestri fanno della freschezza e dell'imprevedibilità il proprio punto di forza. E vogliono continuare a sorprendere coi propri giovani spregiudicati.

In casa giallorossa non ci sarà Manolo De Leon che dovrà scontare un turno di squalifica. Dall’infermeria buone e cattive notizie: torna a disposizione l’esterno classe 2007 Giosuè Bonasera ma restano indisponibili Catalfamo e Madia. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 per la gara diretta da Carlo Aneli di Palermo. Gli assistenti saranno Pietro Fardella di Palermo e Antonio Bellante di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 22:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print