Doppio salto di categoria per le squadre maschili dell'Unime. L’ottimo rendimento della passata annata agonistica ha permesso il ripescaggio delle formazioni di calcio a11 e futsal, rispettivamente in Seconda categoria ed in serie C2.

"Balzi in ambito regionale che premiano l’impegno profuso dai ragazzi, le loro qualità ed il lavoro portato avanti dai due staff tecnici - si legge in una nota -. La formazione di calcio a 11, che è entrata nella fase clou della preparazione nel campo sintetico della Cittadella Sportiva Universitaria, affronterà da matricola 11 temibili avversarie: Provinciale, San Pier Niceto, Sc Sicilia Tre Torri, Vigor Itala, Rometta Marea, Saponarese, Alì Terme, Don Peppino Cutropia, Garden Club e Virtus Rometta. La compagine di calcio a 5 se la vedrà, invece, nel girone B, con Borgatese Sant’Antonino, Atletico Barcellona, Casalvecchio, Merì, Gp2 Sporting Olivarella, Libertas Zaccagnini, Librizzi, Mamma Mia Sport, Milazzo, Mongiuffi Melia, Polisportiva Gioiosa, Or.Sa., Pro Mende e Real Rocchenere".

Grande novità della stagione è, infine, l’Under 19, che avrà modo di confrontarsi, a partire da metà ottobre, con i migliori club dell’intera provincia.

Sezione: Il focus / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 12:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print