Tre giornate di squalifica per Luca Mazzone dell’Orlandina, espulso nel match interno contro la Futura Brolo: questa la decisione del giudice sportivo contro il calciatore paladino reo di aver commesso “grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario”. Stessa sanzione anche per Mirko Sirna dell’Aci Catena per atto di violenza nei confronti di un avversario che dava origine ad una rissa tra calciatori di entrambe le Società, a fine gara”, e per Ivan Messina dell’Aci S.Filippo “per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro, reiterato a fine gara”.

Due turni di stop, invece, per Catalfamo del Pro Falcone, che perde per un turno anche Calabrese, e due giornate a Travaglia dell’Acquedolci, privo anche di Giacomo Bontempo nel prossimo match contro la Treesse Brolo (out Indaimo). Due assenze anche per il Monforte, senza Alberto Giorganni e Francesco Lisa nel delicato incontro contro la Duilia, e per la Virtus Milazzo, che, contro il Saponara, dovrà fare a meno di Salvatore Salmeri e Francesco Corso.

I provvedimenti disciplinari:

Tre gare: Mazzone (Orlandina), Sirna (Acicatena), Messina (Aci S.Filippo);
Due gare: Catalfamo (Pro Falcone), Travaglia (Acquedolci), Falco, Pace (Russo Sebastiano);
Una gara: Giorgianni Alberto, Lisa Francesco (Monforte San Giorgio C.), Calabrese (Pro Falcone), Di Nardo (Orlandina), Indaimo (Treesse Brolo), Melidone (Castelluccese), Masi (Due Torri), Salmeri Salvatore, Corso (Virtus Milazzo), Gangemi (Città di Villafranca), Bontempo Giacomo (Acquedolci), Currò, Leotta (Pisano), Andrei (Randazzo).

 

In Seconda categoria, infine, sono solo 3 i calciatori squalificati: si tratta di Garofalo, Tosto (Atletico Francavilla) e Calanna (Nasitana) che sono stati fermati per una giornata.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 28 febbraio 2018 alle 18:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print