Dopo anni di silenzio, rinasce il Pellegrino. Si apre un nuovo capitolo con il presidente Santino Bongiovanni, che porta con sé energia, idee e una visione chiara: far crescere il club dentro e fuori dal campo:“Il calcio è identità. Qui si gioca con cuore, sudore e rispetto. Onoreremo ogni maglia, ogni minuto, ogni tifoso. Da oggi, con lui in panchina – ma nel cuore di tutto il progetto – comincia un percorso fatto di lavoro, grinta e ambizione."

Piero Volpi ricoprirà il ruolo di vicepresidente: “Non sono un grande appassionato di calcio, ma ne riconosco il potenziale umano e sociale. Lo sport può unire, creare opportunità e dare senso di appartenenza. Metto volentieri a disposizione competenze ed energie per un progetto serio, inclusivo e radicato nei valori. Perché il vero campo, spesso, è fuori dal rettangolo di gioco.”

Un volto storico e bandiera in campo, protagonista di stagioni indimenticabili con la maglia arancionera addosso. Un leader, che torna a vestire i colori per amore del calcio e del suo paese, Antonino Leone, nel ruolo di Direttore Sportivo.

Il nuovo ds si è mosso per mettere a disposizione del Pellegrino una rosa importante in vista della prossima stagione di Terza categoria: ufficiali gli innesti del portiere, Salvatore Nastasi, dei difensori Alessio Sframeli, Paolo Arnò, Pierfrancesco Visalli, Mattia VisalliSebastian Gangemi, Danilo Visalli, i centrocampisti Luca Midili, Sanni Mento, Angelo Giorgianni Enzo Cuzzupè, gli attaccanti Giuseppe Giorgianni, Antonio Catanese, Francesco Lisa e Andrea Giunta

Sezione: Le categorie / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 09:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print