Ancora qualche giorno di pausa e poi, finalmente, dovrebbe riprendere il campionato di Serie D per il Città di Sant’Agata. Tommaso Squillace, uno degli inserimenti di questo mercato invernale, analizza l’attuale situazione, personale e del gruppo.

“L’ambientamento a Sant’Agata sta andando abbastanza bene. I compagni mi hanno accolto al meglio ed ho trovato gruppo ben affiatato. Questa sosta mi è servita per rimettermi in sesto a livello fisico: ho avuto qualche problemino che sto cercando di risolvere. Finalmente settimana prossima dovremmo riprendere a giocare: nel mese di febbraio avremo tante partite ravvicinate, quindi più gioco e più riprendo la forma. Per me è la prima volta che faccio questa categoria e sono anche io curioso di calarmi in questa nuova realtà. Non conosco bene tutte le squadre del girone, a parte quelle più blasonate, ma per quello che ho visto questa squadra a dato filo da torcere alle grandi, quindi penso che potremmo essere la sorpresa di questa seconda parte di girone, anche se ormai le altre squadre ci conoscono, credo che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Tante attese da parte del pubblico santagatese nei confronti di Squillace che, dal canto suo, ha voglio di dimostrare tanto. “Sicuramente a livello personale cercherò di mettere al servizio della squadra tutta la mia esperienza e spero di dare una mano per cercare di migliorare quello di buono che i ragazzi hanno fatto fino adesso. Dopo tanti mesi che sono stati fermo questa è un’occasione per rimettermi in gioco e dimostrare che non meritavo di rimanere fermo tutto questo tempo. Prometto il massimo impegno: di sudare per questa maglia, prima di tutto per me stesso ma anche per i tifosi di questa città che, giustamente, dei aspettano tanto. Spero di ripagare le attese”

Sezione: Serie D / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 09:51 / Fonte: Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print