Troina, Marsala e San Tommaso sono le tre sfide che dovrà saltare Alessandro Carrozza. Il calciatore dell’Fc Messina, infatti, è stato squalificato per tre giornate “per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario” nel match interno contro il Castrovillari.
Stessa sanzione anche per Daquoune del Troina, che non ci sarà nella sfida del “Silvio Proto”, e mano pesante del giudice sportivo anche nei confronti di De Felice (Acireale), Guerci (Biancavilla), Mistretta (Marina di Ragusa) e Ficarrotta (Palermo), tutti fermati per tre gare.
Un turno di stop, invece, per Ott Vale dell’Acr Messina, che non potrà giocare il match casalingo contro il Biancavilla.

I provvedimenti disciplinari:
Tre giornate: De Felice (Acireale), Guerci (Biancavilla), Carrozza (FC Messina), Mistretta (Marina di Ragusa), Ficarrotta (Palermo), Daquoune (Troina);
Due giornate: Della Guardia (Palmese);
Una giornata: Manfrè (Marsala), Diaby (Licata), Ott Vale (ACR Messina), Cinquegrana (Palmese).

ALLENATORI
Una giornata di squalifica a Giovanni Campanella (Licata) allontanato “per proteste nei confronti dell’arbitro”.

SOCIETA'
300 € al Licata “per avere un proprio raccattapalle, al termine del primo tempo, fatto ingresso sul terreno di gioco e rivolto frasi provocatorie all'indirizzo dei calciatori della società ospitante rendendone necessario l'allontanamento”;
100 € al Savoia “per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (un fumogeno) nel settore loro riservato”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 13 novembre 2019 alle 13:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print