Due vittorie consecutive con Troina e Marsala, hanno riportato l’Fc Messina ad appena due punti dalla zona play-off. I giallorossi vanno a caccia del tris al “G.Fina” di Montemiletto, teatro della sfida di domani contro il San Tommaso:Le due vittorie sono già archiviate e ci siamo proiettati subito alla sfida di domani, che è importante. Loro in casa sono una squadra da temere, agguerrita e con tanta intensità”, ha commentato il tecnico Ernesto Gabriele dopo la rifinitura sul manto in sintetico di Montalto (CS).

Tra i convocati spicca l’assenza di Riccardo Correnti, il classe 2001 che nel match interno contro il Marsala ha rimediato una frattura scomposta alla falange della mano destra e potrebbe essere sostituito da Camara o Pini. “Speriamo di averlo in campo prima possibile, però ci sono altri ragazzi che hanno le stesse qualità per affrontare le partite. Non ci sono problemi”. Correnti è affidato alle cure dell staff medico che tenterà di accorciare i tempi di recupero, nella speranza di rivedere il palermitano contro il Marina di Ragusa.
Non ci saranno neanche il portiere Antonio Oliva e il terzino Mattia Gioria, che in settimana hanno salutato il gruppo per concludere la stagione in altri lidi. Primi movimenti in attesa del mercato: “Facciamo passare questa partita, poi valuteremo su quale reparto inserire qualche giocatore – ha aggiunto mister Gabriele -. Al momento non abbiamo discusso con la società.
Prima convocazione peri il difensore classe 2001 Andrea Raffa, elemento di spicco del gruppo Juniores di mister Tracuzzi.

I convocati:
Portieri: Jacopo Aiello, Giuseppe Bonasera:
Difensori: Domenico Marchetti, Matteo Fissore, Andrea Raffa, Vincenzo Puleo, Angelobrunetti, Francesco Casella, Gabriele Quitadamo;
Centrocampisti: Gabriele Pini, Francesco Miele, Pietro Junior Santapaola, Alessandro Marchetti, Giovanni Giuffrida, Facundo Coria, Papa Bamory Camara;
Attaccanti: Federico Chiappino, Paolo Carbonaro, Kilian Bevis, Lucas Dambros.

Sezione: Fc Messina / Data: Sab 30 novembre 2019 alle 19:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print