L'Fc Messina sarà in campo domani al "Fresina" di Sant'Agata di Militello (porte chiuse) per la gara "casalinga" contro il Troina. E' stato raccolto da 20 tesserati l'appello dell'amministratore delegato Carmelo Santoro, rimasto da solo al timone del club e che sta cercando di portare avanti la trattativa per una difficilissima cessione del club.

A seguire le direttive del tecnico Emanuele Ferraro ci saranno Giannini, Cuomo, Iurato, Stelitano, Tosolini, Buonocore, Perez, Castiglia, Ciccone, Cuenca, Gioia, Landi, Mbengue, Samb, Santapaola, Godano, Panvini, Licciardello, Valente e capitan Giuffrida.

L'esodo da Messina è proseguito anche nelle scorse ore. Gli ultimi quattro a lasciare la città sono stati Massa (passato al Gladiator), Carrozzino (andato al Giarre), Gabionetta (accasatosi al Santa Maria Cilento) e Rosa Gastaldo (ha già firmato con il Castrovillari. Via precedentemente Aliaga, Siaj, Thiam, Fioravanti, Bozzanga, Ozuna e Rosi.

Per quanto riguarda Orlando e Bramati, hanno partecipato agli allenamenti in settimana ma non sono stati convocati per la partita. Probabile anche una loro partenza o comunque un mancato impiego finché le nubi non saranno passate. Santoro aveva chiesto un ulteriore sforzo alla squadra per evitare la doppia rinuncia che equivarrebbe alla radiazione. Per il momento alcuni tesserati hanno accolto l'appello e probabilmente saranno ancora in campo mercoledì a Cava de' Tirreni, in attesa appunto che possa avvenire un passaggio di mano a una nuova proprietà per portare a termine il campionato e tenere in vita la società. Questi i fatti, tutto il resto sono chiacchiere e narrazioni parziali.

Dopo l'8-1 di Paternò domani sarà battaglia, anche perché di fronte ci sarà un Troina ultimo, penalizzato ma assolutamente vivo. 

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 dicembre 2021 alle 18:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print