Bel messaggio di vicinanza da parte dell’Acr Messina verso Giovanni Giuffrida, capitano dell’Fc Messina, che ha chiuso anticipatamente la propria stagione a causa dell’infortunio al tendine d’Achille.
“La società Acr Messina è dispiaciuta per l’infortunio occorso a Giovanni Giuffrida, che gli impedirà di finire la stagione. Al centrocampista del Football Club Messina i migliori auguri di una pronta guarigione”, è il post che il club del presidente Sciotto ha dedicato allo sfortunato centrocampista.

Un gesto di grande sportività e, in certi casi, giusto e doveroso mettere da parte ogni rivalità. Uno “scambio di cortesie”, che tutti avrebbero volentieri evitato, in seguito al messaggio di incoraggiamento che proprio l’Fc Messina aveva rivolto pochi giorni fa a Simone Addessi dopo l’infortunio, sempre al tendine d’Achille, nella fase di riscaldamento della gara contro il Castrovillari.

“Il Football Club Messina, avendo appreso del grave infortunio subito da Simone Addessi, tiene sottolineare la propria vicinanza al calciatore, con l’auspicio di rivederlo presto in campo. L’assenza dell’attaccante in forza all’Acr Messina priverà il campionato di uno dei protagonisti annunciati del finale di stagione”.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 24 aprile 2021 alle 15:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print