Il primo rinforzo della matricola Rocca è un importante ritorno in campo: dopo due stagioni è pronto a indossare la maglia gialloverde il difensore Marco Crascì, classe 1990 che, in passato ha giocato con Acquedolci, Santangiolese e Roccacquedolcese.
A Crascì si è aggiunto anche il giovane Mirko Ravì, difensore classe 2007 caprileonese doc, cresciuto nella Giovanile Rocca e, successivamente, alla Mamertina in Prima categoria.
Sempre dalla Giovanile Rocca sono arrivati Gabriele Monachino e Matteo Cucinotta, entrambi classe 2008 e difensori, ma con l'abilità di poter cambiare ruolo: nella scorsa stagione hanno disputato un ottimo campionato regionale under 17 durante il quale hanno maturato personalità e tatticismi.

Sono le prime novità per la squadra allenata da mister Alessandro Giacobbe, che potrà contare ancora su alcuni protagonisti della passata stagione. In particolare, accordo raggiunto con il bomber

Kevin Di Giandomenico, capocannoniere che, con i suoi gol, ha trascinato il Rocca al doppio salto di categoria. Inoltre, restano in gialloverde anche il portiere Matteo Masitto, classe 2003 al terzo anno in squadra, i centrocampisti Andrea Fallo e Matteo Lombardo e il giovane Gabriele Patroniti, classe 2008, anche lui estremo difensore che, nella scorsa stagione, ha disputato dieci partite da titolare.

Hanno lasciato la squadra, infine, gli attaccanti Alessio Antonuccio (alla Fitalese), Cristian Maniaci e Richard Pontini e i centrocampisti Tony Parasiliti e Nunzio Lombardo.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 11:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print