David Milinkovic, all’esordio in maglia giallorossa, esamina la sua prestazione: “Oggi stavo bene fisicamente, ho provato a dare il mio contributo in un momento complicato della partita, conosco questo ambiente, l’importanza della piazza e, quindi, farò di tutto per accontentare i tifosi, la società, il tecnico, il direttore che mi hanno voluto qui. Fare bene a Messina, per me, è troppo importante. Sono orgoglioso di essere un giocatore del Messina. Sono al servizio della squadra, piano piano spero di migliorare la condizione e potere aiutare al meglio i miei compagni. “

Milinkovic parla poi degli episodi arbitrali: “Mi stavo riscaldando a bordo campo nell’occasione del rigore fischiato contro di noi e posso assicurarvi che l’intervento non era in area, mentre in una situazione simile l’arbitro ha trasformato un fallo di mano in area del nostro avversario in una punizione dal limite. Purtroppo queste cose pesano, ma fanno parte del gioco e noi non ci dobbiamo fare condizionare, adesso concentriamoci sul lavoro e pensiamo a fare risultato mercoledì contro il Bari. “

Infine, un accenno alla sua posizione in campo ed alle prospettive di collocazione futura nello schieramento del Messina: “Io posso giocare seconda punta, trequartista o laterale, l’attaccante l’ho fatto molto bene anche con Lucarelli a Messina 5 anni fa, sono sicuro, però che darò il 200 per cento per questa squadra e questa maglia”.

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 18:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print