Ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria per il Città di Comiso che, alla dodicesima giornata del torneo di Eccellenza, si ferma sull’1-1 casalingo contro la Jonica e prolunga l’assenza dal successo che manca da 4 turni. La squadra ospite acciuffa il pari nelle battute finali del match, portando a casa 1 punto prezioso dopo la sconfitta interna contro la Leonzio nell’ultimo turno.

“Non posso che fare i complimenti ai miei compagni di squadra per l’approccio e per il tipo di partita fatta - cosi Lorenzo Leggio, capitano del Comiso - ci voleva una risposta a domenica scorsa e l’abbiamo data. Ovviamente siamo delusi per il risultato, ma questo è il calcio e vuol dire che giocheremo per migliorare ancora. Concentriamoci subito sul prossimo match: in settimana dovrebbe arrivare il nuovo allenatore e noi ci concentreremo per preparare al meglio i prossimi impegni”.

“Partiamo dal presupposto che la Jonica è un’ottima squadra - cosi il direttore sportivo dei verde arancio, Vincenzo Ferreri - Nonostante ciò i nostri hanno fatto davvero una gara importante, soprattutto dal punto di vista del carattere e della voglia di fare risultato. La partita, in effetti, è stata caratterizzata dagli episodi: il nostro rigore sbagliato, che probabilmente l’avrebbe chiusa, ed il gol preso nel recupero.C’è stata un po' di sfortuna ma, alla fine, nulla da rimproverare ai miei ragazzi che hanno fatto davvero una bella prestazione”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 29 novembre 2022 alle 12:38 / Fonte: Città di Comiso
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print