Inizia la programmazione della stagione 2021/22 del Ragusa 1949 che ripartirà dal tecnico Filippo Raciti, catanese, ma ormai ragusano d’adozione, che guiderà gli azzurri anche nel prossimo campionato. “Per me è un onore - afferma Raciti all’area comunicazione della società iblea - qui mi sento di essere a casa. La prossima sarà la quarta volta che guiderò in campionato il Ragusa ed è un bel traguardo. Ringrazio la società per la fiducia, ma soprattutto voglio ringraziare questo gruppo di dirigenti per la serietà e per la voglia che hanno di fare calcio attraverso una programmazione lungimirante. Puntiamo a costruire un Ragusa più importante rispetto alla scorsa stagione. Si parte da una base che già abbiamo, con giocatori grandi e con giovani di talento: un buon organico che cercheremo di coltivare ulteriormente e potenziare”.

Il direttore generale Alessio Puma aggiunge: “La riconferma di Raciti era scontata, fa parte del nostro progetto e non ci sono dubbi sul fatto che il prossimo anno, Covid permettendo, punteremo a disputare una stagione molto più normale dinanzi ai nostri tifosi. Ritengo che si stia partendo con il piede giusto”.

Dopo la conferma del mister, il Ragusa 1949 ha ufficializzato l’innesto di Santino Scollo come nuovo team manager: “Per me è un graditissimo ritorno a casa - dice - e il mio senso di appartenenza è legato alla famiglia del Ragusa 1949. Oggi mi sento sempre più onorato e grato alla dirigenza per la stima e la fiducia nei miei confronti, per avermi conferito un ruolo importante e soprattutto per avermi riportato a casa".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 10:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print