Le novità in casa Igea restano ancora in attesa di ufficialità, ma la società non resta ferma. In attesa della chiusura delle trattative, ma anche del cambio di denominazione e del logo (se ne saprà di più tra qualche giorno), il club barcellonese, con in testa il direttore sportivo Benedetto Bottari e il mister Pasquale Ferrara, è al lavoro per allestire la rosa che affronterà il nuovo campionato di Eccellenza.

Si riparte da alcune certezze, da quei giocatori che continueranno a indosserà la casacca giallorossa. Si tratta di elementi di grande esperienza e qualità: nel reparto arretrato il difensore, e capitano, Maurizio Dall'Oglio, di Gabriele Franchina, altro difensore, mentre in mezzo ci sarà ancora il centrocampista Fabio Presti e, in avanti, l’attaccante Antonio Isgrò.

“Siamo felicissimi di aver ancora a disposizione dei prospetti di indubbio valore tecnico ed umano”, conclude la nota della società barcellonese, sempre interessata a profili come Antonio Cannavò, Santo Biondo e Giovanni Biondo, mentre in uscita sicuramente il portiere Sebastiano Paterniti, il difensore Riccardo Cassaro e da valutare anche la posizione di Roberto Assenzio, centrocampista con diverse richieste.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 19:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print