Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi le dimissioni del Direttore Tecnico Alessandro Fasolo, la Giovanile Rocca - Milan Academy Scuola Calcio Èlite nelle scorse ore ha ufficializzato di aver affidato l’incarico alla Professoressa Siria Castrovinci.

“La Giovanile Rocca - Milan Academy Scuola Calcio Èlite, dopo aver ricevuto le dimissioni del Direttore Tecnico Alessandro Fasolo, cui va il ringraziamento del club per il lavoro svolto in questi anni, comunica di aver affidato l'incarico alla Professoressa Siria Castrovinci”, questo si legge nella nota diramata dal club di Rocca di Caprileone.

Grande professionista, ex calciatrice e laureata con il punteggio di 110 e lode in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive ed adattate presso l'Università degli Studi di Messina, la Castrovinci è tecnico abilitato Uefa C. "Assume il nuovo incarico di Direttore Tecnico godendo della piena fiducia di società e staff tecnico ed è già al lavoro per portare avanti tutti i progetti intrapresi negli ultimi tempi dal club", si legge in una nota.

Significato importante per la qualità della figura ma anche perché poche società possono vantano una figura femminile a capo della struttura.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 08:49 / Fonte: Giovanile Rocca
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print