Doppio colpo per il Real Rocchenere, che ha annunciato gli arrivi di due nuovi elementi per la rosa di mister Giliberto.
In difesa il volto nuovo è quello del giovane, classe 2002, Simone Caminiti, in prestito dalla Jonica ed ex Fiumedinisi.

In attacco, invece, accordo raggiunto con Christian Cutroneo: il classe 1998 vanta una lunga carriera vissuta tra Limina, Furci, Nuova Indipendente, ma anche con le maglie di Mandanici, Akron Savoca e Sant’Alessio.

Ma non sono le uniche operazioni del Real Rocchenere, che in precedenza aveva ufficializzato una lunga serie di conferme: vestiranno quindi la maglia rosanero Giovanni Carnabuci, Carmine Chillemi, Pietro Crisafulli, Federico Uscenti, Michele Mauromicali, Antonino Giuffrida, Luca Santoro, Gabriele D’Amico, Alfonso Garufi, Pietro Giandolfo, Matteo Lombardo, Domenico Malino, Biodun Aaron, Natale Speranza, Beniamino Aloisi, Antonio Sesto, Simone Carnabuci, Giuseppe Briguglio, Carmelo Frontaurea, Ismaele Mangano, Emanuele Leo, Santi Saccà, Giuseppe Scarcella e Anthony Omettere.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 16:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print