L’Aversa Normanna non potrà schierare Pasquale Porcaro nel prossimo match contro il Due Torri. Il difensore campano, infatti, è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione contro la Gelbisonper avere, in azione di gioco, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto”. Dopo la sfida contro i biancorossi di mister Venuto, Porcaro salterà anche quella contro la Sarnese.

Di seguito tutti i provvedimenti disciplinari:
Due gare: Porcaro (Aversa Normanna)
Una gara: Manzo (Vibonese), Spanò (Vigor Lamezia), Longo (Frattese), Andiloro (Palmese), Corsino (Marsala)

AMMENDE
1.200 € al Siracusa “per avere propri sostenitori in campo avverso acceso e fatto esplodere nel settore loro riservato cinque petardi ed altrettanti fumogeni. Sanzione così determinata in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni all'incolumità fisica dei presenti”;
800 € alla Cavese “per avere propri sostenitori in campo avverso lanciato sul terreno di gioco due fumogeni in due distinte occasioni, costringendo l'Arbitro in entrambi i casi, ad interrompere lo svolgimento della gara. Sanzione così determinata in considerazione del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni all'incolumità fisica dei presenti”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 gennaio 2016 alle 14:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print