Primi giorni di preparazione e primi momenti di analisi per il Città di Sant’Agata. Valutazione di questo primo approccio sicuramente positiva per Simone Morleo, centrocampista proveniente da Brindisi e con un passato importante nelle giovanili della Fiorentina, alla sua prima annata in biancoazzurro.

“Quest’anno è un girone nuovo per me quindi non so cosa ci aspetta. Sicuramente penso che il gruppo squadra è concentrato sull’obiettivo, che al momento è la salvezza. Spero di raggiungerla il prima possibile e poi divertirci. Personalmente, invece, voglio fare meglio dell’anno scorso e dare un contributo importante a questa squadra. Ci sono tante cose che mi hanno spinto ad accettare. Innanzitutto il fatto che mister e società mi abbiano voluto fortemente. Un’altra cosa è che qui c’è gente che capisce molto di calcio e, quindi, sono convinto che si possa fare bene e costruire qualcosa di positivo per il futuro".

Un esperienza importante per il giovane centrocampista classe 2002, che si sta ambientando in Sicilia: "Ho trovato una città sicuramente più piccola rispetto a Brindisi, ma che ci ha dato parecchio calore e non ci ha fatto mancare niente, cosi come sono convinto che faranno per tutta la stagione. Ci troviamo tutti benissimo - conclude Morleo parlando del suo nuovo gruppo -. Anche gli ultimi arrivati si stanno integrando bene perchè c’è un gruppo speciale. I più grandi sono i primi under e viceversa. Quindi è veramente tutto molto bello.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 12:06 / Fonte: Città di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print