Mirko Gallo sarà un giocatore del Città di Sant'Agata anche nel prossimo torneo di Serie D. Difensore classe 2000, in biancazzurro sin dal campionato 20/21, è stato fermato lo scorso inverno dai postumi della positività al Covid. Oggi, risolti questi problemi, diventa uno dei punti fermi del prossimo scacchiere di mister Vanzetto.

Nato a Polistena, Gallo è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, mettendosi in mostra nei campionati nazionali Giovanissimi, Allievi e Juniores. Esordisce nel calcio dei "grandi" con il Marsala e successivamente veste la maglia del Bitonto: "Sono molto felice di essere rimasto qui - commenta - mi sono sempre trovato bene e Sant'Agata è una città che mi piace. Non vedo l'ora di essere nuovamente al massimo della forma per fare una grande stagione e recuperare quello che ho dovuto lasciare lo scorso anno".

"Conosciamo Mirko ormai da due anni e ha già dimostrato tutto il proprio valore e le sua qualità tecniche e umane - commenta il ds del Città di Sant'Agata Ettore Meli - è un ritorno che attendevamo da mesi e ci auguriamo che possa riprendersi in campo tutto ciò che si merita".

Sezione: Serie D / Data: Sab 30 luglio 2022 alle 18:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print