Cambia decisamente forma il logo del Città di Sant'Agata che saluta lo storico pescespada, sorta anche di portafortuna nelle ultime quattro eccellenti stagioni biancazzurre, e accoglie un totale rebranding "per rinnovare la nostra identità, rispettando i valori della nostra storia".

Un ammodernamento che, sui social, non ha accolto il parere favorevole di tutti i tifosi santagatesi, ma la stessa società, nei commenti del post pubblicato su facebook, conferma come lo storico pescespada, al quale in tantissimi restano affezionati, sarà comunque il simbolo del club, come accade per il diavolo del Milan, il biscione dell'Inter o la zebra della Juventus.

In questo nuovo logo, dalle linee moderne, si evidenziano - come scrive la società - "I colori bianco e azzurro della nostra pelle e del nostro cuore. La sigla della nostra città, il cui nome orgogliosamente ci onoriamo di rappresentare, lottando per portarlo sempre più in alto. Un cerchio che simboleggia l’abbraccio dei nostri tifosi, dei nostri partner, della nostra gente, di tutti quelli che amano Sant’Agata, la nostra stella, e il Sant’Agata. Un nuovo logo per accompagnarci nelle tante sfide che ancora ci attendono in futuro. Grazie ad Aurelio Coppolino e allo staff di Davide vs Golia, straordinari professionisti che hanno saputo interpretare e valorizzare al meglio le nostre aspettative".

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 luglio 2022 alle 14:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print