Il Città di Sant’Agata ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1994, Salvatore Manfrellotti.

Reduce dalla breve avventura alla Matese, può contare più di 300 presenze, condite da 65 gol, in Serie D, nei gironi F-G-H-I. In particolare in Sicilia, ha vestito le maglie di Acireale, Acr Messina, e infine lo scorso anno, prima di trasferirsi alla Matese, aveva iniziato la stagione con il Ragusa.

"Siamo soddisfatti di essere riusciti a chiudere la trattativa con il ragazzo, soprattutto perché sin dal primo contatto che abbiamo avuto, Salvatore ci ha colpito per la sua voglia di riscatto, dopo una stagione non tanto positiva. Ha le qualità per fare bene e lo ha dimostrato in passato - ha detto il ds Russo -. Crediamo inoltre che in un contesto giovanile come il nostro, Salvatore con la sua esperienza, può essere un punto di riferimento per i giovani, e può aiutarli a crescere sia fuori che dentro il campo".

Quello di Manfrellotti è il secondo volto nuovo in casa biancoazzurra, dopo quello di Gonzalez, mentre pochi giorni fa era arrivata la conferma del centrocampista classe 2004, Elia Nunzi: cresciuto nelle giovanili della Ternana, è arrivato a Sant’Agata nella scorsa stagione, e nella sua prima stagione tra i grandi, ha collezionato 30 presenze, trovando anche il gol all’esordio.

Infine, la società ha completato e, formalizzato, l'iscrizione al campionato nazionale di Serie D, in attesa del parere favorevole della Covisod, che esaminerà la documentazione e si pronuncerà sull'ammissione entro il 16 luglio.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 14:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print