La Polisportiva Sirio ha comunicato che, a seguito dell'accordo stipulato nei giorni scorsi con l'Igea Virtus, della quale costituirà il settore giovanile per il prossimo decennio, è stata ufficializzata dalla Lega Nazionale Dilettanti la nuova denominazione "Sirio Igea Virtus".

La società ha instaurato, inoltre, una partnership con la società Pattese e si appresta ad allestire le formazioni che disputeranno i campionati regionali e provinciali nelle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci.

Sono stati confermati i tecnici della scorsa stagione: Dario Bucca, Elisabetta Borghese, Antonio Buemi, Sebastiano Giunta, Enzo Lancia, Domenico La Cava, Giovanni Tamburella e Carmelo Sottile, ai quali si aggiungeranno Peppe Presti, Claudio Bartolotta, Nino Bonanno e Carlo Castanotto. Direttore e coordinatore del settore giovanile, ma anche riferimento e mediatore nel rapporto genitori/tecnici, sarà Giusy Castanotto.

La Sirio Igea Virtus rende noto infine che, a breve, saranno indetti degli stage per selezionare giovani calciatori delle classi 2000/2001/2002/2003/2004 in data e sede da definire.

Nella foto, Carmelo Sottile nella prima conferenza stampa della stagione dell'Igea Virtus

Sezione: SerieD / Data: Sab 02 luglio 2016 alle 18:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print