Continua la programmazione della prossima stagione calcistica del Città di Villafranca, immerso in una frenetica attività di trattative con diversi giocatori. E il primo è un vero e proprio colpo, con l'ingaggio del centrale difensivo Cristiano Parisi.

Uomo di grande esperienza e che ha militato sempre in categorie superiori, Parisi, classe 1981, ha già vestito la maglia biancoverde sfiorando nella stagione 2003/2004 la serie D: è cresciuto nelle giovanili della Reggina, arrivando anche a giocare nella nazionale Under 15. Ha vestito le maglie di Igea Virtus in C2, Milazzo, Adrano e Comiso in Serie D e poi diversi campionati di Eccellenza con Villafranca, Spadaforese, Acireale, Tiger Brolo, Biancavilla e nell'Eccellenza calabrese, tra le altre, ha vestito le maglie di Sambiase e Roccella. Negli ultimi anni ha militato nel Città di Taormina e nella Torrenovese in Promozione, disputando l'ennesimo ottimo campionato e sfiorando il salto di categoria.

Torna a vestire i colori biancoverdi dopo quasi vent'anni, nonostante le tante richieste anche in categorie superiori, per amore di questa maglia, perché convinto dalla bontà del progetto del presidente Celona e per l'amicizia e la stima che ripone in mister Renato Sottile
Un elemento che rappresenza un salto di qualità e di esperienza per il Città di Villafranca che, nei prossimi giorni, potrebbe anche annunciare altre novità.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 26 luglio 2022 alle 10:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print