Sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il Foggia, il fattore campo è stato certamente importante. Faccio i complimenti ai miei compagni di squadra che non hanno mollato fino al termine della gara”.

A parlare al termine del match tra Foggia e Messina, incontro terminato con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa, è il mastino del centrocampo biancoscudato Carmine Giorgione, tra i più positivi in casa Messina in questo avvio di stagione.

Prima sconfitta in campionato per il Messina del mister Arturo Di Napoli che perde così la vetta della classifica, scivolando al terzo posto in graduatoria alle spalle di Casertana e Foggia. Quarta vittoria consecutiva per i pugliesi che non subiscono gol da quattro gare. A decidere la gara le reti di Iemmello al 2' e di Gerbo al 68'.

Abbiamo avuto diverse occasioni importanti che, però, non abbiamo sfruttato al meglio - ha dichiarato l'atleta campano al termine della gara nella sala stampa dello stadioZaccheria” di Foggia - , nel reparto nevralgico del campo è stata una bella sfida, uno scontro avvincente, purtroppo abbiamo subito il secondo gol nel nostro momento migliore. Adesso dobbiamo solo pensare alla gara di sabato prossimo contro il Melfi. Il nostro primo obiettivo è quello di raggiungere la salvezza, poi sognare non costa nulla”.

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 01 novembre 2015 alle 21:08 / Fonte: Attilio Scarano - www.calciofoggia.it
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print