Il Riviera Nord è già rivolto alla nuova stagione, che segnerà l’esordio storico del club biancorosso nel campionato di Promozione. La società del presidente Dario Denaro sta lavorando per darsi una struttura organizzativa migliore e le prime novità sono sia in uscita che in entrata.

Ha salutato il club il team manager Paolo Mercurio, che ha raggiunto l’accordo con il Real Rocchenere, ambiziosa società jonica che, già da alcune stagioni, si è imposta come una realtà sportiva di primo piano.

In entrata, invece, non si tratta di un vero e proprio volto nuovo, ma un cambio di ruolo: Giuseppe Buda, infatti, è il nuovo direttore sportivo del Riviera Nord. L’attaccante, classe 1986, ha deciso di iniziare un nuovo percorso e, anche se ancora con la voglia di non lasciare il campo, si dedicherà, almeno inizialmente, alle questioni societarie e di squadra.

Definito il nuovo incarico, il ds Buda è già al lavoro per ulteriori tasselli, dall’allenatore ai giocatori che faranno parte della nuova avventura biancorossa. Nelle prossime settimane sono attese altre novità non solo a livello tecnico, perché la società punta anche a darsi una struttura più consolidata, con un nuovo team manager, un medico sociale e anche con un allenatore della formazione juniores che parteciperà al campionato di competenza.

Tanto lavoro da fare per il Riviera Nord e per il neo ds che, oltre alle riconferme, con tanti pezzi pregiati richiesti, dovrà anche concentrarsi sul settore under, perché in Promozione saranno obbligatori i classe 2005 e 2006.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 10:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print