Il Messina annuncia l'innesto, in prestito dal Cosenza, dell'attaccante Eugenio Licciardello. Classe 2001, nato a Catania, si allena con il gruppo di Zeman sin da martedì e, nello scacchiere ideale del mister, dovrebbe prendere il posto di Orlando, out per il resto della stagione.

Con i silani, Licciardello ha giocato complessivamente 13 gare, condite da 3 reti, nel campionato Primavera 2 dallo scorso gennaio fino a dicembre. In precedenza ha vestito la maglia del Catania, società con cui ha completato tutto l’iter giovanile, giocando anche 5 gare e segnando 3 reti con la formazione Berretti.

Il calciatore sarà disponibile già per la gara di domenica con l'Acireale, mentre resta in attesa di tesseramento Manuel Puglisi, il terzino 2001 aggregato la gruppo da inizio settimana.

Ad Acireale, intanto, il calcio d'inizio della gara di domenica è stato posticipato di mezz'ora su comunicazione della LND e a seguito di accordo tra la società acese e il Messina. La gara, pertanto scatterà alle 15.00 e non alle 14.30.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 10 gennaio 2020 alle 20:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print