1^-Il Melas sopra di tre gol si fa rimontare dal Riviera di Pagliaro

Già al 35' ospiti avanti al "Bonanno" con Ruggeri, Crinò e Zullo. La Valle accorcia le distanze, il bomber ex Atletico pareggia con due gol dal dischetto. Finisce 3-3
12.10.2020 12:36 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Il Melas sopra di tre gol si fa rimontare dal Riviera di Pagliaro

Rimontone, non completato solo per un soffio, che consegna un punto al Riviera Nord, tanti rimpianti al Melas e ad entrambe la certezza che c'è ancora molto da lavorare per trovare certezze ed equilibrio. Nella gara del “Bonanno” iniziano meglio gli ospiti, anche se i biancorossi all'esordio in casa colpiscono un palo dopo due due minuti con La Valle. Legno che scuote gli avversari, che impongono un buon ritmo alla gara con cambi veloci di gioco e pericolose ripartenze. I locali subiscono il contraccolpo della bella rete firmata da Ruggeri e sprofondano andando addirittura sotto di tre gol già al 35' con le marcature di Crinò e Zullo su punizione.

Il Melas, cinico e ben organizzato, sfiora pure la quarta rete, ma prima di rientrare negli spogliatoi La Valle accorcia le distanze concludendo una bella ripartenza. E' la rete che da fiducia ai ragazzi di Caruso che nella ripresa rientrano con più voglia, reagendo con ritmo e buone giocate. E' soprattutto Pagliaro, partito dalla panchina, a cambiare l'inerzia della gara dando più profondità e creando pericoli e presenza in area di rigore. Due penalty, contestati dai tirrenici ma perfettamente realizzati dal bomber ex Atletico Messina, riportano in parità il risultato e sul finale La Valle ha persino l'occasione per acciuffare una vittoria che sarebbe stata troppo penalizzante il Melas.